In:News

“La vita è definire nuovi limiti e distruggerne altri” ed è per questo che Oakley  sfida l’impossibile cercando sempre il meglio!

Oakleyprizm

Lenti dalla tecnologia rivoluzionaria che migliorano notevolmente il contrasto e la visibilità in svariate condizioni di luce: Prizm è la novità. Enfatizzando i colori dove l’occhio è maggiormente sensibile ai dettagli Prizm migliora la qualità visiva. Per essere rivoluzionari infatti occorre innovarsi senza scendere ad alcun compromesso. Oakley con Prizm cambia le regole del gioco ridefinendo la precisione visiva per reagire velocemente agli imprevisti, aumentando la riconoscibilità del colore, permettendo così di individuare i dettagli dell’ambiente, ottimizzando infine l’abilità visiva e di tracciamento di oggetti in movimento nel proprio raggio visivo. Una lente dunque adatta alla quotidianità, che intensifica il blu del cielo, il rosso e il verde del fogliame: PRIZM DAILY. Una lente che migliora i contrasti tra le sfumature di verde dell’erba e i gialli, che individua la consistenza e la direzione del taglio dell’erba che altrimenti andrebbero perse, che aiuta ad individuare le transizioni tra il fairway, il bordo e il rough: PRIZM GOLF. Una lente che aumenta la visibilità sia in situazioni di luce forte che al passaggio in zone d’ombra: PRIZM ROAD. Una lente infine che accentua i rossi e i marroni per affrontare in bici un sentiero battuto, smosso o granulare: PRIZM TRAIL.

Per chi non lo sapesse non stiamo parlando di una lente polarizzata, ma di una lente che funziona come un vero e proprio regolatore d’intensità luminosa. Come un equalizzatore del suono che regola in modo preciso le tonalità sonore, aumentando e diminuendo i toni bassi e alti, la tecnologia Prizm interviene sullo spettro luminoso variando ogni singola componente, garantendo una visione superiore a seconda dei differenti contesti ambientali.

Oakley: è il momento di cambiare.